Customer Support

Shipping & Delivery

 

 

The shipping for the international Countries is € 25,00.

Estimated delivery from order date:

Italy: 10 working days

Europe: 15 working days

Other Countries: 15 working days

 

"Aporter" is not responsible for any delays due to operations and customs control.

Upon delivery of the goods the customer is required to check that:

- The number of packages delivered is as indicated in the transport document

- the packaging is intact and not altered in the closing strip

In case of tampering and / or breaks the customer will immediately challenge the shipment to the carrier. The customer then must report any damage within 7 days of receipt of goods to the e-mail.

In the event that the customer fails to collect within 5 days and ordered the material in storage at the warehouse of courier the same order will be canceled and will be charged the costs of storage.

 

Exchanges & Returns

 

We accept change only in the case of:

-defective products and can be changed with the same item in the same size purchased.

-wrong size, and you can change with the same item and size desired.

In case of return, the customer must return the products to the Seller within 7 working days from receipt of goods, through its courier. Exchange costs of the purchased products are always considered to be charged to the customer.

Refunds will be accepted only for products in good condition, in original packaging.

The change is exercised properly if they are fully met the following conditions:

· The email with the request for change must be submitted within 5 working days of receipt of the products;

·the products have not been used, worn, washed or damaged;

· Products must be returned in their original packaging;

·return items must be delivered by courier within 7 working days from the date on which the customer has received the products.

If the return is exercised by following the procedures and terms indicated it will change the product within 30 days of the date on which you received the email request to change.

 

Payments

 

you can pay by:

- PAYPAL or credit card

- BANK TRANSFER: in this case it is important not to make the completion of the order on the site but the contact email info@eleonoraportera.it                                                                   (the goods will be shipped after the receipt of the transfer).

Spedizioni e Consegna

 



La spedizione per gli Stati internazionali è di 25 euro. 

Tempi di consegna stimati dalla data dell'ordine:

Italia: 10 giorni lavorativi

Europa: 15 giorni lavorativi

Altri Paesi: 15 giorni lavorativi

 

"Aporter" non è responsabile per eventuali ritardi dovuti ad operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore.

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che:

- il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto

- che l’imballo risulti integro e non alterato nei nastri di chiusura

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione al corriere. Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 giorni dal ricevimento della merce all’indirizzo e-mail.

Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5  giorni lavorativi il materiale ordinato e presente in giacenza presso il magazzino del corriere lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di giacenza.

 



Cambi e Resi

 

 

Si accettano cambi solo in caso di:

-prodotti difettati ed è possibile cambiare con lo stesso articolo nella stessa taglia acquistata.

-taglia sbagliata ed è possibile cambiare con lo stesso articolo e taglia desiderata.

In caso di cambio, il cliente dovrà restituire i prodotti al Venditore entro 7 giorni lavorativi che decorrono dalla ricezione della merce, attraverso un proprio corriere. Le spese di cambio dei prodotti acquistati sono sempre da considerarsi a carico del cliente.

Verranno accettati solo restituzioni di prodotti in ottime condizioni, nella confezione originale.

Il cambio  si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:

·       La e-mail con la richiesta di cambio deve essere trasmessa entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti;

·       i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;

·       i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale 

·       i prodotti resi devono essere consegnati dal corriere entro 7 giorni lavorativi  decorrenti dalla data in cui il cliente ha ricevuto i prodotti.

Se il cambio è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati si provvederà a cambiare il prodotto entro 30 giorni dalla data in cui è stata ricevuta la mail di richiesta di cambio.



Pagamenti

 

è possibile effettuare il pagamento tramite: 

- PAYPAL o carta di credito

- BONIFICO BANCARIO: in questo caso è importante non effettuare il completamento dell'ordine sul sito ma contattarci alla mail info@eleonoraportera.it                                                    ( la merce verrà spedita dopo la ricezione del bonifico).